
Politica sulla riservatezza
"Tira il dito" é sviluppata e pubblicata da Openjargon . "Tira il dito" é sviluppata e pubblicata da Openjargon . Openjargon non raccoglie assolutamente alcuna informazione che potreebbe identificare personalmente gli utenti senza autorizzazione. "Tira il dito" utilizza servizi on line per il funzionamento dell'applicazione.
Alexa Analytics
Tira il dito utlizza Alexa Analytics per accedere a statistiche anonime sull'utilizzo dell'applicazione. Esempi delle statistiche raccolte sono il tipo di dispositivo che l'utente utlizza per accedere alla skill, espressioni utlizzate, versione dell'applicazione e il paese dove l'utente vive. Le informazioni accessibili da parte di Openjargon sono completamente anonime. Possiamo vedere che l'utente ha utilizzato l'applicazione ma non conosciamo la sua identitá. Alexa Analytics ha le proprie condizioni d'uso in accordo con le Amazon Alexa accessibili qui .
Misure anti pirateria
La prima volta che l'utente lancia "Tira il dito", dati anonimi sono inviati ai server di Amazon AWS per verificare l'integritá dell'installazione, per prevenire la pirateria del software.
Filosofia di fondo
Lo scopo finale di Openjargon é far divertire gli utenti. Openjargon é una societá di intrattenimento che non ha alcun interesse a scoprire i dati personali degli utenti o vendere le loro informazioni a terzi. La vostra privacy é di primaria importanza per Openjargon e gli utenti di "Tira il dito" possono essere sicuri che noi curiamo la privacy con molta serietá. Se avete domande riguardo "Tira il dito", non esistate a contattarci: openjargon[at]gmail.com . Risponderemo con molto piacere.